Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Image Alt

Centro Rapporti con l’Utenza

  /  Centro Rapporti con l’Utenza

Centro Rapporti con l’Utenza

Il Centro Rapporti con l’Utenza presta attività di assistenza ai clienti Telepass e Viacard, offrendo un servizio completo che comprende le informazioni di carattere preliminare, la stipula del contratto e, infine, la risoluzione di eventuali problematiche come ad esempio lo smarrimento di una tessera o il cambio di autovettura a cui è intestato un apparato Telepass.

Per quanto concerne le Tessere Viacard a scalare d’importo eventualmente smagnetizzate, presso il Centro Rapporti con l’Utenza è possibile effettuare una immediata rimagnetizzazione oppure, qualora il supporto fosse danneggiato, consegnare la tessera per ricevere gratuitamente un duplicato presso il proprio domicilio.

Sempre presso il Centro Rapporti con l’Utenza è possibile inoltre incassare gli scontrini di credito e pagare i mancati pagamenti pedaggio limitatamente a quelli emessi da Autostrada dei Fiori, dalla Milano Serravalle e dalle seguenti società del Gruppo ASTM: SATAP, SALT, ATIVA, SAV e Asti-Cuneo.

Tali servizi sono svolti dal personale utilizzando anche un collegamento informatico con la banca dati della Società Autostrade per l’Italia.

 

Centro Rapporti con l’Utenza di Albenga (SV)

Presso Casello Autostradale A10 Savona-Ventimiglia

Tel. +39 0183 707505

Orari di apertura al pubblico

dal Lunedì al Venerdì:

mattino – dalle ore 8.30 alle ore 12.30

pomeriggio – dalle ore 13.45 alle ore 16.45

Sabato e giorni festivi:

Chiuso

 

Il 26 novembre, festa patronale, il Centro Rapporti con l’Utenza di Albenga osserverà l’intera giornata di chiusura.

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024
SITEMAP